Panathlon “Studio e Sport 2018”: premiati i migliori studenti-atleti: è una studentessa dell’ITIS la vincitrice dell’edizione di quest’anno !

panathlon1E’ Anna Arnaudo, studentessa dell’ITIS M. Delpozzo, la vincitrice della XXII edizione del concorso. Pietro Rastrelli, invece, è stato premiato con un “Diploma di merito”.
Inoltre, hanno ottenuto un riconoscimento tutti gli studenti che hanno saputo distinguersi allo stesso tempo tra i banchi di scuola e nel conseguimento dei risultati agonistici. Finalità del concorso, che si colloca tra le tante iniziative del Panathlon International, sono, infatti, la promozione e la diffusione dei valori dello sport, inteso come strumento di formazione e valorizzazione della persona e come veicolo di solidarietà.