Etinet e ITIS Cuneo partner nello sviluppo di siti web per l'alternanza.

leMieSoftSkillAnche quest’anno Etinet S.r.l. (Gruppo DADA) ha affiancato i ragazzi dell'ITIS Cuneo Mario Delpozzo, nello sviluppo dei progetti web che vedevano le classi quarte di Informatica, impegnate nell'ambito delle ore di alternanza scuola lavoro previste dal ministero.
Il progetto prevede lo sviluppo di siti e applicazioni web per associazioni del territorio, scuole e professionisti.

sitoAslItisResizeimageIl CEO di Etinet Valerio Ferrero ed i professori del settore di informatica Borgogno e Rosa, hanno sostenuto il percorso di 7 gruppi di studenti, in un’attività di coaching strategico e manageriale.
Nella foto iniziale è proposto uno dei progetti sviluppati, finalizzato alla crescita delle soft skills, competenze molto apprezzate dalle aziende. Gli altri lavori sono visualizzabili nel nostro sito vetrina. Ringraziamo Etinet da sempre sensibile al rapporto virtuoso che si deve instaurare tra il mondo della scuola e quello del lavoro.

etinetBrand