Ottimi piazzamenti per L’ITIS “Mario Delpozzo” ai Campionati Studenteschi di sci alpino e snowboard.

garaSciSnowboardArtesina5Il 14 febbraio 2019 si sono svolti ad Artesina i campionati studenteschi provinciali di sci alpino e di snowboard. La rappresentativa di sci alpino dell’Istituto si è aggiudicata la medaglia di bronzo, risultato più che meritevole se si considera che davanti si sono piazzati i licei De Amicis e Vasco-Beccaria di Mondovì, due istituti con indirizzo sportivo in particolare il primo specializzato nelle discipline invernali con lo ski-college di Limone Piemonte. Da sottolineare l’ottima prova dell’alunno Verra Nicola della IAMEC giunto secondo su una settantina di partecipanti, 14° Naccarato Matteo della 3AROB, 17° Becchis Nicholas 2AROB, 21° Mellano Matteo 1AELE, 24° Bongioanni Luca 1AMEC, 27° Pelazza Andrea 1AMEC. Nella categoria allieve dello snowboard, la squadra così composta: Ristorto Martina 3ACHI giunta 3° e Blangetti Federica 1AELE 4° ha raggiunto un’ottima seconda posizione. Per la squadra maschile di snowboard, l’alunno Galaverna Andrea ( 3ADOM) 5° e Cavaglieri Nicolò (2AROB) 7° hanno ottenuto il secondo posto di squadra a pari merito con l’istituto Umberto I di Alba.
Tutte le squadre sono state seguite dalla prof.ssa Paola Calandra.

Album fotografico della gara..