Complimenti ai nostri studenti partecipanti al Progetto Digital Math Training.

DigitalMathTraining 638x425Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato al  Progetto Digital Math Training: L’Università di Torino ha pubblicato la classifica dei primi 150 in Piemonte e Valle d’Aosta ed i primi 75 della classifica disputeranno la finale a Torino il 9 maggio 2019. Tre nostri studenti hanno sostenuto la gara semifinale  lo scorso 21 marzo e sono rientrati tutti  nei primi 150 posti. Due  di loro, rientrando nelle prime 75 posizioni, accederanno alla finale; in particolare i nostri complimenti vanno a Pietro Jomini ( 4° posto) e Bagnis Gabriele della 3AROB , ai quali facciamo i nostri migliori auguri per la gara finale!