Festival dello studente, 2019: l’ITIS di Cuneo al 4°posto nella sezione musica.

locandinaMusicaleItisFestivalStudenteBellissima esibizione dei musicisti dell’Itis di Cuneo: nove ragazzi, per lo più alla loro 1° esibizione in pubblico, hanno provato l’ebbrezza del palco e ce l’hanno fatta: gli ascoltatori sono rimasti entusiasti dalla loro performance e, anche se non hanno conquistato i voti della giuria, hanno avuto l’approvazione felice e soddisfatta di chi è andato ad ascoltarli.
Ecco i nomi dei nostri artisti: Raffaello Romagnoli, Armando Luca, Giada Regis, Porrini Jacopo, Nicolò Revello, Federico Musso, Tortorelli Luca, Avena Francesca, Alexander Bieniek.
A seguire i nostri artisti durante le prove i professori Renato Cagliero e Guendalina Rampone: a loro un grazie di cuore per aver accompagnato durante l’anno le giovani promesse della musica nelle prove, per averli stimolati e incoraggiati.
Complimenti ragazzi!