Nuove giornate di orientamento all'Itis "Delpozzo".

IMG 1199 sfumataMartedì 21 maggio le classi 2A, 2C e 2E dell’Istituto comprensivo Cuneo via Sobrero hanno partecipato ai laboratori organizzati per le scuole medie dall’ITIS “Delpozzo” e rivolti agli alunni delle classi seconde. Guidati dagli insegnanti e dai ragazzi della nostra scuola, gli alunni si sono cimentati in varie attività laboratoriali pensate per loro negli indirizzi di Chimica, Elettrotecnica, Meccanica Informatica e Robotica, con grande partecipazione ed entusiasmo. Nel ringraziare alunni e insegnanti, L’ITIS “Delpozzo” sarà lieto di riproporre i laboratori per le altre classi seconde dell’Istituto la mattina di martedì 4 giugno.