Orientamento sul nuovo indirizzo di Biotecnologie sanitarie.

biotecnologieCaduceoFinalIl Dipartimento di Chimica dell’ITIS Delpozzo di Cuneo propone agli studenti delle classi terze un’attività di orientamento per presentare il nuovo indirizzo di studi in Biotecnologie sanitarie, di prossima attivazione presso il nostro istituto.
La presentazione, della durata di circa 2 ore, si svolgerà nei giorni di mercoledì 4 e venerdì 6 settembre 2019, dalle ore 9.30 alle 11.30, presso i locali dell’ ITIS in corso De Gasperi 30.
Per partecipare gli alunni dovranno iscriversi attraverso questo apposito modulo, scegliendo una delle due date proposte, entro il 31/08. Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti in una delle due giornate, gli iscritti verranno tempestivamente avvisati e parteciperanno all’unica presentazione che sarà attivata.
Con preghiera della più ampia diffusione alle famiglie dei vostri studenti, vi porgiamo i nostri migliori saluti e rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Proff. Chiara Castellino - Stefano Robaldo
Orientamento in Entrata ITIS Cuneo