MAD - Messa A Disposizione PON - Fondi Strutturali Europei

Serate di presentazione alle famiglie dell'ITIS "Delpozzo".

sestanteGrandeInOttoneNell’ambito degli appuntamenti previsti dalle scuole superiori di Cuneo per l’orientamento, l’ITIS “Delpozzo” presenterà i propri corsi alle famiglie e agli studenti della scuola secondaria di primo grado. Martedì 24 settembre, dalle ore 17 alle ore 19, presso le sale Einaudi e Falco del Centro Incontri Provincia di Cuneo - Corso Dante 41, saranno presentati l’indirizzo di Logistica e la nuova curvatura di Biotecnologie sanitarie; Martedì 8 ottobre, dalle ore 18 alle ore 19, nei medesimi locali della Provincia, l’istituto presenterà gli indirizzi di studio, le diverse articolazioni e le attività formative della scuola, che saranno illustrate dal Dirigente dott. Ivan Re, dai referenti di settore e da alcuni insegnanti e allievi dell’istituto. Data la notevole affluenza riscontrata lo scorso anno, per partecipare è necessario iscriversi a questo modulo specificando il numero dei partecipanti (la capienza massima è di 380 persone per serata, con collegamento audio-video tra le due sale). In caso di mancata partecipazione, si richiede cortesemente di avvisare l’istituto attraverso l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , in modo da permettere ad altre persone di poter partecipare.