MAD - Messa A Disposizione PON - Fondi Strutturali Europei

Comunicazioni per le famiglie delle classi prime.

accoglienzaSi comunica che martedì 10 settembre 2019 presso la sede dell’ITIS sono convocati i genitori degli studenti delle classi prime per la consegna dei libretti personali e le password di accesso al registro elettronico secondo il seguente orario:
ore 15-16 classi: 1ACHI, 1BCHI, 1AELE, 1AINF, 1BINF
ore 16-17 classi: 1AMEC, 1BMEC, 1AROB, 1BROB, 1CROB
Inoltre mercoledì 18 settembre 2019 dalle ore 17.15 alle 18.30 presso la sala Einaudi del Centro Incontri della Provincia di Cuneo – corso Dante, 41– il Dirigente sarà lieto di incontrare le famiglie degli alunni delle classi prime per un momento di accoglienza e per illustrare l’organizzazione dell’Istituto.