logoMad logoPon logoGraffitis

Iscrizioni anno scolastico 2020-21.

logo iscrizioniOnline

É possibile effettuare le iscrizioni per l'anno scolastico 2020-21 dalle 8:00 del 7 gennaio alle 20:00 del 31 gennaio 2020. Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

Si ricorda il codice meccanografico della scuola CNTF010005, rintraccaibile dal portale scuola in chiaro.

Il sistema Iscrizioni on line si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.