logo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Il Purgatorio di Dante attraverso gli occhi degli studenti.

200423AimarPurgatorioStrutturaL'alunna Veronica Aimar ( 4A INF) ha realizzato, rispondendo pienamente alla consegna della docente, una videolezione sul Purgatorio di Dante Alighieri spiegato durante l'anno.
Il lavoro contiene anche alcune considerazioni critiche della dantista milanese Maria Soresina, a cui è stata spedita poi la videolezione; la nota esperta e studiosa di Dante ha apprezzato molto il lavoro prodotto e ha fatto i suoi complimenti alla ragazza e alla nostra scuola, sempre attenta alla preparazione culturale dei propri allievi.
Brava Veronica!

Trovate qui altri articoli di questo momento di emergenza santiara.