logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Complimenti ai nostri studenti ai Giochi della chimica.

giochiChimica2020Anche quest'anno, nonostante tutto, si sono svolti i Giochi della Chimica e anche quest'anno, nonostante tutto, i nostri ragazzi sono stati bravissimi.
La fase regionale dei Giochi si è svolta il 16 maggio in modalità telematica, contemporaneamente in tutta Italia e ha visto la partecipazione di 470 scuole per un totale di 4676 partecipanti. Si é trattato di una delle pochissime iniziative per la valorizzazione delle eccellenze che ha avuto corso in questo periodo particolare.
Alla classe di concorso C, quella riservata agli studenti del triennio di chimica, hanno preso parte Giulia Brao, Francesca Tosello, Enrico Coppa e Andrea Testa, piazzandosi tutti nelle prime 15 posizioni
Per la classe di concorso A, riservata agli studenti del biennio degli istituti tecnici, abbiamo partecipato con Alessandra Ferrari, Susanna Girello, Nicolò Dutto, Martina Dho, Marco Cavallera e Alexander Bieniek. Anche in questo caso i ragazzi si sono tutti comportati egregiamente e Alessandra e Susanna hanno vinto a parimerito la categoria!!

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID