logo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Debutto dei nostri ragazzi al festival dello studente.

teatroFestivalStudenteForse bisogna ricominciare a vivere....con queste parole si conclude il video realizzato dagli allievi del gruppo teatrale dell'Itis. E quale modo migliore per ricominciare a vivere della partecipazione alla Kermesse del Festival dello studente 2020? I RICERCATORI DELL'ITIS hanno presentato "Pillole di quarantena" , per non dimenticare, ma anche per tornare a sorridere e a stare insieme! Seguite "I ricercatori dell'Itis" sul nostro canale youtube. A tutti un grande appauso!