logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Incontri di riflessione sugli apprendimenti a distanza.

laboratorioADistanzaIl Preside incontrerà i docenti, gli studenti e le loro famiglie in un collegamento streaming, primo di un ciclo di incontri dal titolo “la scuola di oggi”, per illustrare come la scuola ( in senso ampio ma in particolare nel nostro Istituto) stia rispondendo alle esigenze di apprendimento degli studenti, in particolare in attuazione dei DPCM e delle note del Ministero della Salute e dell’Istruzione che si susseguono in questo difficile periodo.
Il primo incontro: LABORATORI ED APPRENDIMENTI A DISTANZA, si terrà:

Mercoledì 11 novembre dalle ore 18.00 alle 18.45.

Per collegarsi sarà sufficiente aprire il canale YouTube del sito (comando in alto a destra sulla schermata home del sito d’Istituto) e troverete la diretta streaming.

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID