criticitaTrasportilogoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Eventi di orientamento 2020: consulta i nuovi eventi.

eventiOrientamentoOnlineDa questa settimana il nostro istituto organizza una serie di eventi online per offrire agli studenti delle scuole medie un’esperienza conoscitiva delle attività proposte dai nostri indirizzi di studio.
Iscrivendosi all’evento si potranno così visitare virtualmente aule e laboratori della nostra scuola, scoprire le materie e dialogare con studenti e docenti. Entro pochi giorni sarà possibile avere tutte le informazioni sugli indirizzi, sulle attività e sugli eventi previsti nel nuovo sito dedicato all’orientamento https://orientamento.itiscuneo.edu.it.

Link di accesso agli eventi di orientamento in google meet.

• icdlIcon
  • logoAgidRounded