logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

L'informatica si presenta alle famiglie.

ProfessioniIctMercoledì 25 e giovedì 26 novembre, dalle 18 alle 19, docenti e allievi dell’indirizzo di Informatica e telecomunicazioni presenteranno in videoconferenza le attività del proprio settore agli studenti della terza media e alle loro famiglie.
Mercoledì sarà possibile conoscere l’organizzazione del corso, le discipline di studio, i laboratori e gli sbocchi lavorativi e universitari, attraverso video ed interviste ad allievi attuali e già diplomati.
Giovedì sarà inoltre possibile assistere alla realizzazione di alcune attività laboratoriali da parte degli allievi.
Al termine di entrambe le serate verrà dato spazio a domande, dubbi e curiosità dei genitori e degli alunni.
Il collegamento si svolgerà su google Meet; questo è il link da cui si potrà partecipare, ma verrà inviato anche sulla mail indicata sul modulo di iscrizione.

Qui di seguito è possibile visionare i programmi delle serate di orientamento.

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID