logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Nuovo sito Orientamento online.

orientamentoItisCuneoEduItResizeÈ online il nuovo sito dell’Itis Mario Delpozzo dedicato all’Orientamento! Uno spazio digitale in cui presentiamo la scuola a studenti e genitori.
Visita la sezione Chi siamo e Perché sceglierci per scoprire tutti i motivi per scegliere Itis Cuneo. Nella sezione Indirizzi puoi trovare il dettaglio di tutti gli indirizzi attivi nell’anno 2020/2021: per ogni articolazione, indichiamo materie, attività di laboratorio, sbocchi professionali e universitari.
Sei iscritto ad un’altra scuola ma vorresti venire all’Itis? Per te c’è la sezione Passa all’Itis: segui i nostri consigli per effettuare il passaggio nel tempo e nel modo giusto.
La nostra scuola è profondamente radicata nel territorio e perfettamente inserita nel panorama universitario: scopri tutte le iniziative in Attività e in Dopo l’Itis.
Altre domande? Se riguardano preiscrizione ed iscrizione troverai le risposte nella sezione apposita; nelle FAQ invece rispondiamo alle richieste più comune.
Itis Cuneo Mario Delpozzo è la scuola dell’Innovazione! Con questo sito annulliamo le distanze. Nella sezione Eventi presentiamo tutti gli appuntamenti dedicati all’orientamento online.
Informazioni aggiornate, testi comunicativi, grafica moderna e facile navigazione: il nostro obiettivo è aprire le porte della nostra Scuola, per condividere le informazioni in modo chiaro e trasmettere un’immagine al passo con i tempi.
Il sito è raggiungibile dalla voce di menù Orientamento posta qui sopra. Scopri i nostri eventi sul nostro canale facebook ed instagram.
Qui un infografica degli eventi di orientamento programmati!!

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID