logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

OpenITIS: partecipa ai laboratori di videogiochi ed app mobili.

videogames 5319309 1280L’indirizzo di Informatica del nostro istituto propone due nuovi eventi di orientamento online che faranno scoprire apple 1039117 340ai ragazzi delle scuole medie, ma non solo, le più recenti frontiere dell’informatica in ambito didattico e non solo.
Mercoledì 16 dicembre, dalle ore 18 alle 19.15, gli alunni potranno apprendere cosa significa “imparare con i videogames” dalla viva voce di Lorenzo Damiano, ex allievo dell’Itis Delpozzo attualmente studente alla Vigamus Academy di Roma, ideatore e progettista di videogiochi.
Giovedì 17 dicembre, sempre dalle 18 alle 19.15, sarà invece possibile partecipare al laboratorio di App mobili, conoscere e sperimentare come si progettano e realizzano le applicazioni che ormai fanno parte della nostra quotidianità.
Prenotati qui se vuoi iscriverti come singolo alunno o famiglia

Il link di accesso all'evento: https://meet.google.com/zoa-vbqb-pws sarà anche inviato sulla email dei partecipanti, prima dell'evento.

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID