logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Ottimo risultato per le nostre alunne alle Finali Nazionali dei Giochi della Chimica.

giochi della chimica wecanjobOttimo risultato per le nostre alunne Susanna Girello e Alessandra Ferrari, delle classi terze Chimica alle Finali Nazionali dei Giochi della Chimica.
I Giochi della Chimica vengono organizzati come da tradizione dalla Società Chimica Italiana. A partire dall’anno scolastico 2018-19, sono stati inseriti nel programma annuale di valorizzazione delle eccellenze.
Anche quest’anno, nonostante le difficoltà, la SCI è riuscita ad organizzare questa manifestazione, riscuotendo un grande successo da parte di moltissime scuole italiane.
Sabato 5 dicembre, 80 studenti in rappresentanza delle varie regioni italiane e suddivisi in base alla categoria di appartenenza, hanno partecipato in via telematica a questa gara:
Susanna e Alessandra sono arrivate al 4° e 5° posto rispettivamente!
Le nostre allieve si erano aggiudicate a pari merito il primo posto nella gara regionale svoltasi il 16 maggio, partecipando alla classe di concorso A dedicata agli studenti dei primi due anni di scuola superiore.

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID