Docente:

Perfezionamento iscrizione alle CLASSI PRIME as 2017-18

PromememoriaGli allievi iscritti per l'a.s. 2017 2018 alla classe prima sono invitati a presentarsi presso l'istituto entro il 7 luglio 2017 per perfezionare l'iscrizione fatta online nel mese di febbraio, muniti dell'allegato modello compilato e firmato in ogni sua parte e la seguente documentazione:

- FOTO tessera
- Fotocopia del CODICE FISCALE dell’ALUNNO
- Fotocopia PERMESSO DI SOGGIORNO in corso di validità (per alunni extracomunitari)
- FOGLIO COMPETENZE ACQUISITE (Rilasciato dalla Scuola Media)
- Attestazione di versamento euro 130,00 con riduzione a euro 30,00 per gli alunni con la media dei voti pari a 9 o 10 su c.c.p. n. 13286125 intestato all’I.T.I.S. “M. Delpozzo” di Cuneo quale contributo volontario annuale per laboratori ed ampliamento dell’offerta formativa OPPURE presso Banca Regionale S.p.A. – Via Roma, 13 B Agenzia 1 di Cuneo IBAN: IT97J0311110201000000032407 (il versamento dovrà essere eseguito a nome dell’allievo)
- Ai sensi della legge 104/1992 e della legge 170/2010, in caso di alunno, rispettivamente, con disabilità o disturbi specifici di apprendimento (DSA), la domanda andrà perfezionata presso la Segreteria didattica consegnando COPIA DELLA CERTIFICAZIONE AGGIORNATA.

pdf Scarica il modulo per completare l'iscrizione