4 settembre 2017: convocazione test classi prime

1403268855 clipboardNell’ambito del miglioramento dell’offerta formativa e del potenziamento delle competenze di base, l’Itis Delpozzo mette a disposizione, dal corrente anno scolastico, una giornata di test d’ingresso per tutti gli iscritti alle classi prime.

Tale test sarà utile per valutare il livello iniziale degli studenti in seguito al quale si adotteranno tutte le opportunità e le strategie didattiche finalizzate al successo formativo degli studenti all’interno del nostro Istituto.

Tutti gli studenti iscritti al primo anno sono pertanto caldamente invitati a presentarsi il 4 settembre 2017 all’orario indicato da successiva comunicazione sul sito web.