100 studenti dell’’ITIS a scuola di economia in teatro: successo degli “SBANKATI”

sbankatiFotoCirca 100 studenti dell’ITIS appartenenti alle classi 4 A e B elettrotecnici e chimici sabato 23 settembre hanno assistito al teatro dei Salesiani di Cuneo alla spettacolo teatrale “Gli SbanKati” sulla storia della crisi economica attuale. Si è trattato di un percorso a ritroso nel tempo volto a rintracciare nomi eccellenti, molti dei quali tuttora in vita, nonché fatti, misfatti e ruberie ben congeniate legati alle banche e alle loro fusioni, che dall’America all’Europa non hanno risparmiato nessuno.