Scuola Aperta - a.s. 2017/18

Le scuole superiori organizzano anche per l’anno scolastico 2018-2019 delle giornate di Scuola aperta, durante le quali i ragazzi che frequentano la terza media possono visitare, insieme alle loro famiglie, gli istituti superiori.
Sarà possibile visitare la nostra Scuola in corso Alcide de Gasperi 30 a Cuneo nelle seguenti giornate:

sabato 17 novembre dalle h. 9.00 alle h. 13.00;
sabato 15 dicembre dalle h. 9.00 alle h. 13.00.
Gli studenti dell’ITIS accompagneranno i visitatori nelle aule, nei laboratori e negli altri locali dell’Istituto, dove sarà possibile parlare con gli insegnanti.