Studenti cuneesi protagonisti in tv con il robot NAO

I Do It Nao a Tu sì che vales[da LaStampa.it del 9-10-2017]

Ha mandato un bacio a Belen e salutato Mara Venier. «Sono onorato di essere qui davanti a voi tutti – ha detto -. Scusate, sono un po’ emozionato di vedere Maria De Filippi, la signora della televisione». Un altro saluto a Jerry Scotti e Teo Mammuccari, quindi ha ammesso: «Volevo fare lo chef, ma poi ho visto Transformers e mi sono esaltato». A parlare è Nao, il robottino umanoide che sei studenti dell’Itis «Delpozzo» di Cuneo hanno presentato sabato 7 ottobre alla trasmissione «Tu si che vales», il talent show di Canale 5 che premia le abilità in qualsiasi contesto, dall’arte dalla tecnologia.