L’incredibile stagista!!! 1° premio dell’Unioncamere a Francesco Pinardi, 4°A INF dell’ ITIS di Cuneo

pinardiAslIncredibileStagistaFrancesco Pinardi, studente della 4A Informatica all'Itis Mario Delpozzo di Cuneo è il vincitore nazionale del concorso "Storie di Alternanza" indetto da Unioncamere e Camera di Commercio di Cuneo.
Il concorso richiedeva un video che raccontasse le esperienze di ASL [Alternanza Scuola e Lavoro] dei ragazzi. Il suo tutor è stato il prof. Maganza Andrea, molto attento alle esigenze formative degli allievi..