L’ITIS DELPOZZO partecipa alla challenge Reply Code, presso i laboratori di informatica dell’Istituto.

bannerReplyCodeChallengeLa gara internazionale dedicata a team di studenti, maggiori di 16 anni, ed ai professionisti del settore, si svolgerà su un innovativa piattaforma online. La manifestazione ludica, con finalità anche di recruitment online, è organizzata dalla Reply di Torino, azienda attiva nello sviluppo software a rilievo nazionale, con sede principale a Torino.

Agli studenti verrà proposto un problema che avranno tempo di risolvere dalle ore 16:30 alle ore 20:30 di giovedì 15 marzo 2018.