Roberto Boccardi nuovamente PRIMO ai giochi matematici a Fossano.

RobertoBoccardiGiochiMatematiciQuasi mille sono stati i partecipanti alla 25° edizione dei “Campionati internazionali di Giochi Matematici” dell’IIS Vallauri di Fossano e anche questa volta a vincere per la categoria 2-3-4 superiore è stato Roberto Boccardi della classe 4°A ELE dell’Itis di Cuneo.
L’evento è stato organizzato dal centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano.
Gli studenti si sono sfidati a colpi di prove di logica e matematica e il 12 maggio andranno alla «Bocconi» di Milano per la finale nazionale.
All’alunno Boccardi i complimenti del dirigente scolastico, dott. Ivan Re, e della sua prof.ssa di matematica, Luciana Scilia.