English in Action: una settimana "in lingua" nella nostra scuola.

Logo EIA 2Dall'11 al 15 giugno 2018 si svolgerà nella nostra scuola un corso intensivo d'inglese, tenuto da docenti di madrelingua che vengono appositamente dalla Gran Bretagna.
5 ore al giorno sviluppate in 5 giorni per un totale di 25 ore, dalle 8,10 alle 13,10 ad un costo di 235 € a studente.
Aperto a tutte le classi (dalla 1^ alla 4^) con la possibilità, per le 3^ e le 4^, di seguire un corso di Business English valido ai fini dell'Alternanza Scuola Lavoro.
Iscrizioni entro il 20 aprile tramite bonifico o bollettino postale intestato alla scuola e compilazione della scheda d'iscrizione che trovate qui sotto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'insegnante referente del progetto, prof.ssa Silvia Brignacca.

Scheda iscrizione  -  Informazioni  -  Poster