Ottimi piazzamenti per L’ITIS “Mario Delpozzo” ai Campionati Studenteschi di corsa campestre.

campestre2Il 6 aprile 2018 si è svolta in piazza d’Armi a Cuneo, dopo numerosi rinvii dovuti alle sfavorevoli condizioni atmosferiche, la manifestazione provinciale di corsa campestre riservata alle scuole di primo e secondo grado. Le rappresentative d’istituto che si erano qualificate alle fasi zonali hanno ben figurato: nella categoria Allievi (anni di nascita 2001-2002-20003) ottavo Bongiovanni Daniele della 1A ROB, 10° Baccuini Mattia 2A INF, 11° Cavallo Enrico 2B ELE, Armando Leonardo 1A CHI, 17° Pellegrino Daniele 1B MEC, totalizzando un punteggio di 29 punti dietro la squadra del Vallauri di Fossano e davanti a quella del liceo Pellico-Peano di Cuneo.