Ciao Alexander!!!

rsz fotoalexanderVenerdì 08 giugno 2018 si è conclusa l’esperienza di Alexander nella nostra scuola. I compagni lo hanno salutato con un momento di festa che è coinciso anche con il suo diciassettesimo compleanno.
Alexander Daniels è un ragazzo americano proveniente da Denver, qui in Italia con un programma di mobilità studentesca, ospite di una famiglia cuneese e allievo della 3A ROB.
L’alunno ha ricordato così, prima di lasciare Cuneo, la sua esperienza nella nostra scuola: “It was an amazing experience and I made many friends, I was able to succeed in my classes. It was enjoyable and I will remember my time here”.
I compagni, invece, di lui hanno detto: “Alexander often helped us with English words we didn’t know and also with the presentation of difficult topics in English, such as the parabola in Maths” –[ Davide] “Alex is friendly, he helped us with English. Even if he comes back to Denver in July, I think our friendship will last long” – [Christian] “Alex is a nice person and studying with him was a pleasure. I think I’ll remember him” –[ Matteo] “It was enjoyable to talk to him. With this experience we have been able to learn more about America and the differences between our countries” – [Filippo] Grazie Alexander per averci portato la tua esperienza e averci arricchito con le tue conoscenze differenti per usi e costumi dalle nostre.