Ecco le foto dei premiati alla manifestazione ”UN DELPOZZO DI TALENTI”.

Martedì 5 giugno si è tenuta nei locali dell’Istituto la premiazione di tutti gli studenti che si sono segnalati durante l’anno per gli ottimi successi e/o risultati conseguiti nelle seguenti categorie:

GIOCHI MATEMATICI D’AUTUNNO InNAOvation nazionali OLIMPIADI INFORMATICA INDIVIDUALI CALCIO MONDIALI PALLAVOLO
OLIMPIADI PROBLEM SOLVING TERZO OCCHIO OLIMPIADI INFORMATICA A SQUADRE CORSA CAMPESTRE SCI
CONCORSO “PretenDiamo legalità” NAO is possible

-DO it NAO

ATLETICA LEGGERA SPECIALI
CONCORSO RICORDANDO NUTO concorso “conoscere la borsa” CONCORSO “STORIE DI ALTERNANZA” PALLAPUGNO

- BASKET

GIOCHI DELLA CHIMICA A CONCORSO DIRITTI UMANI-UNESCO

Le foto delle premiazioni le trovate qui...

A tutti gli studenti un grazie di cuore per l’impegno profuso nelle attività proposte e per aver reso noto il nostro Istituto sia nel territorio locale che in quello nazionale. Un sincero ringraziamento va rivolto ai docenti che hanno guidato e preparato i ragazzi nelle attività.

A tutti quanti si esprimono i nostri più sinceri complimenti per i meritati successi. BRAVI RAGAZZI !