Che cosa fare dopo la terza media? Le scuole superiori si presentano..

frecceSi comunica che lunedì 1 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19.30, presso la sala Einaudi del Centro Incontri Provincia di Cuneo - Corso Dante 41, l’ITIS Delpozzo presenterà alle famiglie degli studenti della scuola secondaria di I grado il proprio istituto e i laboratori che saranno attivati nelle date 12, 18, 24 e 30 ottobre, nell’ambito delle attività di orientamento per l’anno scolastico 2018/2019. Le diverse articolazioni e le attività formative della scuola saranno illustrate dal Dirigente dott. Ivan Re, dai referenti di settore e da alcuni insegnanti e allievi dell’istituto.