Direttamente dalla puntata di Linea Verde Life di sabato 13 ottobre, ecco i link dei video che riguardano i nostri settori :

rsz ivanrepresideLineaVerde•  NAO IN VIA ROMA (settori di informatica e robotica) ,
•  DRONI (settori di elettrotecnica, meccatronica e robotica) ,
• ANALISI DELL' ACQUA (settore di chimica),
• PING /NAO  e  SALUTI (settori di informatica e robotica).
Complimenti a tutti gli studenti che hanno collaborato con la nostra scuola nella realizzazione della puntata televisiva e hanno permesso di mostrare come le competenze tecnico-pratiche che vengono apprese nelle aule possano essere utilizzate sul territorio.
Bravi!