Giornate di scuole aperte all'Itis "Delpozzo".

scuolaApertaDopo le “Lezioni aperte” del mese di ottobre, che hanno visto numerosi iscritti ai nostri laboratori, l’ ITIS “Delpozzo” comunica che, nell’ambito delle giornate di orientamento di “Scuole aperte”, sarà possibile visitare l’ istituto nella mattine di sabato 17 novembre e sabato 15 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13. I ragazzi di terza media e i loro genitori verranno accolti nell’atrio dell’istituto dai docenti referenti per l’orientamento e da alcuni studenti, che li accompagneranno nella visita della scuola e dei suoi ambienti, delle aule e dei laboratori, dove potranno confrontarsi con gli insegnanti e con gli allievi che già frequentano l’ istituto. La partecipazione è libera e non richiede prenotazione.