WOOOOOOW io e il mio futuro - Salone dell'orientamento scolastico, della formazione e del lavoro 2018.

wowPingVenerdì 9 e sabato 10 novembre, presso l’Area PING - Sale VarCo  - via Carlo Pascal 7 a Cuneo, si terrà il salone dell’orientamento “Woooooow - io e il mio futuro” organizzato dalla Confindustria di Cuneo e dedicato all’orientamento scolastico e lavorativo. Venerdì la giornata sarà dedicata a tutti gli studenti delle classi quinte degli istituti superiori e vedrà la partecipazione di università, aziende ed enti istituzionali operanti nella provincia di Cuneo.
Il sabato sarà invece rivolto agli studenti di terza media, per i quali gli istituti superiori di Cuneo hanno realizzato specifici laboratori che si svolgeranno al mattino e al pomeriggio.
L’ITIS “Delpozzo” sarà presente in entrambe le giornate con uno stand di accoglienza per fornire informazioni sui propri percorsi didattici e, al sabato, proporrà i laboratori per gli indirizzi di Meccanica e Meccatronica, Elettrotecnica e Domotica, Chimica, Informatica e Robotica, ai quali gli interessati si possono iscrivere tramite il sito www.uicuneo.it.