logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Politecnico di Torino

Immagine

Mercoledì 5 febbraio le classi 4AINF e 4AROB hanno partecipato ad un incontro tenutosi in Aula Magna con il Politecnico, al fine di indirizzare gli studenti nel percorso di studi successivo al conseguimento delle scuole superiori. Durante le tre ore di conferenza agli alunni sono state presentate:

• Una spiegazione degli argomenti affrontati al Politecnico con relativi dati di impiego in uscita (l’89% degli alunni che frequentano il Politecnico trovano subito lavoro)
  • Presentazione dei corsi sui robot di servizio e droni
  • Spiegazione della tecnologia 5G

La presentazione è stata sicuramente utile a tutti gli studenti interessati e con alcune perplessità a fronte della futura scelta da compiere

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID