logo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis
  • Corso di tennis 5F

English in Action 2016

Gli attestati Si è conclusa venerdì 17 giugno 2016 l'esperienza di English in Action a cui hanno partecipato quattordici dei nostri alunni delle classi prime e seconde.

Gli alunni hanno partecipato con entusiasmo a cinque giorni di giochi e conversazione totalmente in Inglese.

L'esperienza è culminata in un momento insieme agli insegnanti di inglese della scuola che hanno assistito alla consegna dei diplomi di partecipazione. I ragazzi e le ragazze sono stati seguiti da un'insegnante madrelingua qualificata e con esperienze di insegnamento in Europa e Giappone.

Molto positivi i riscontri da parte dei partecipanti e delle loro famiglie.

Auspichiamo un numero consistente di alunni anche per il prossimo anno!

Guarda le foto sulla pagina Facebook

Corsi in calendario