criticitaTrasportilogoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis
  • Notizie
  • Work to work… La produzione dell' igienizzante per le mani.

Iscrizioni anno scolastico 2021-22.

iscrizioniOnline202122É possibile effettuare le iscrizioni per l'anno scolastico 2021-22 dalle 8:00 del 4 gennaio alle 20:00 del 25 gennaio 2021. Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.
Le iscrizioni alle classi PRIME possono avvenire esclusivamente in modalità on-line al sito messo a disposizione dal Ministero dell'Istruzione all'indirizzo http://www.istruzione.it/iscrizionionline/
Si ricorda il codice meccanografico della scuola CNTF010005, rintracciabile dal portale scuola in chiaro.

Il sistema Iscrizioni on line si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.
Si ricorda di inserire nella domanda, oltre alla specializzazione scelta, una seconda e terza opzione, in quanto, in caso di iscrizioni in eccedenza, si terrà conto di questa preferenza prima di indirizzare gli alunni che risultassero ancora in eccedenza in Istituti Scolastici con la Specializzazione scelta dopo apposita riunione con le famiglie.

• icdlIcon
  • logoAgidRounded