• Notizie
  • Il geologo Andrea Minutolo all’ITIS di Cuneo

I ragazzi dell'Itis campioni provinciali di pallavolo.

rsz provincialipallavoloLa palestra dell'ITIS Delpozzo di Cuneo ha ospitato,mercoledì 18 aprile, la fase provinciale dei
giochi studenteschi di pallavolo; a salire sul gradino più alto del podio sono stati i ragazzi dell'ITIS
Delpozzo di Cuneo.
La squadra era composta dagli allievi Bruno Francesco, Testa Andrea, Geretto Andrea,Fikaj Bleader, Penta Lorenzo, Dalmasso Nicolò, Giordano Simone, Grosso Federico, Ciccone Pasquale, Tallone Luca, Fantino Simone .
I ragazzi della scuola cuneese hanno conquistato il titolo  giocando partite ad altissimo livello e hanno vinto la finale con risultato netto di 2 a 0  contro  il quotato l'ITIS Vallauri di Fossano .
Complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato, oltre a una capacità di gioco eccellente ,anche una  serena voglia di divertirsi insieme.