Docente:

Scuola Aperta

Le giornate di scuola aperta sono organizzate in modo che iragazzi delle scuole medie possano visitare il nostro Istituto, i laboratori tecnologici e così cogliere gli aspetti caratterizzanti le nostre specializzazioni. Gli alunni potranno visitare insieme ai propri genitori la nostra Scuola, in Corso Alcide De Gasperi 30 a Cuneo, dove saranno gli studenti stessi insieme ai professori a presentare la ricca offerta formativa dell’ITIS Delpozzo.

Sono previste giornate di Scuola aperta nel periodo di dicembre in accordo con gli altri istituti di Cuneo .

L'ITIS Delpozzo ha previsto, il 27 aprile e 3 maggio 2017, due giornate di scuola aperta nelle quali qualunque studente di 2^ media potrà iscriversi ad un percorso di conoscenza degli indirizzi (informatica, smart robot, elettrotecnica, domotica, chimica, meccatronica) dalle ore 14.30 sino alle ore 17.00 seguendo alcune lezioni assieme a docenti e studenti dell’Istituto.

Per le iscrizioni cliccare qui