MAD - Messa A Disposizione PON - Fondi Strutturali Europei

Scuola aperta - a.s. 2019/20.

scuolaApertaNelle giornate di sabato 16 novembre e sabato 30 novembre, nell’ambito dell’iniziativa “Scuole aperte”, i ragazzi di terza media e le loro famiglie potranno visitare i locali dell’ITIS Delpozzo e conoscere le attività svolte nei diversi indirizzi di studio, in orario 9-13. La visita è libera, in quanto ragazzi e famiglie potranno arrivare a scuola durante la fascia oraria indicata senza vincoli di tempo; si ricorda che, vista la durata media di un giro completo pari a circa 45 minuti, l’ultima visita potrà essere effettuata intorno alle ore 12.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.