logoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Progetto ACAT: "Conoscere per decidere" Giovani, Alcol e Stile di vita.

benessereGiovani

Il progetto è rivolto agli studenti delle classi prime dell’Istituto ITIS “M. Delpozzo”, fa parte delle attività previste dal PTOF per l’Educazione al benessere e salute – Area Studenti ed è proposto e dall’associazione A.C.A.T. in collaborazione con alcuni docenti d’ Istituto.
La finalità del progetto è quella di mettere a disposizione dell'istituzione scolastica uno spazio d’informazione e discussione, tenuto da operatori specializzati, che coinvolga i ragazzi utilizzando il metodo della peer-education. Si vuole quindi promuovere la partecipazione attiva dei ragazzi sui temi proposti, stimolandone la riflessione.

• logoAgidRounded
    Valutazione AGID