logo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Settimana di orientamento post-diploma 7-16 gennaio 2016

Orientamento post diplomaA gennaio sono previste delle giornate di orientamento post-diploma in cui interverranno studenti frequentanti le varie facoltà, Docenti universitari, referenti per l'orientamento e i Corpi Militari.

Per facilitare le Facoltà più lontane e i Corpi Militari in modo che in un solo incontro possano raggiungere i vari studenti di Cuneo interessati ai loro indirizzi, queste giornate sono organizzate nei locali del Liceo "Peano-Pellico" di Cuneo - via Monte Zovetto 8.

Scarica il calendarioaggiornato al 12-1.

Per informazioni rivolgersi ai proff. Sergio Carletto e Ada Origlia (0171-692906 o 335-8180936).