criticitaTrasportilogoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Iscrizioni anno scolastico 2021-22.

iscrizioniOnline202122É possibile effettuare le iscrizioni per l'anno scolastico 2021-22 dalle 8:00 del 4 gennaio alle 20:00 del 25 gennaio 2021. Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.
Le iscrizioni alle classi PRIME possono avvenire esclusivamente in modalità on-line al sito messo a disposizione dal Ministero dell'Istruzione all'indirizzo http://www.istruzione.it/iscrizionionline/
Si ricorda il codice meccanografico della scuola CNTF010005, rintracciabile dal portale scuola in chiaro.

• icdlIcon
  • logoAgidRounded