criticitaTrasportilogoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

I laboratori di Chimica dell’ITIS aprono le loro porte.

analisiChimicheAlCalcolatore

Nei prossimi giorni genitori e alunni delle scuole medie potranno visitare in presenza i laboratori dell’indirizzo di Chimica, materiali e biotecnologie attivo presso il nostro istituto.
Queste le date e gli orari previsti:
sabato 16 gennaio, dalle ore 9 alle ore 10.30;
da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio, tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 14;
mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio, oltre all’orario del mattino, anche dalle ore 14 alle ore 16
sabato 23 gennaio, dalle ore 9 alle ore 10.30
Viste le restrizioni dovute alla situazione di emergenza sanitaria, le visite dovranno svolgersi secondo le seguenti regole:
-Piccoli nuclei familiari di max 4 persone;
-15 minuti ca. di visita per ciascun gruppo familiare;
-attenersi alle regole di sicurezza previste (mascherine, igienizzazione delle mani e distanziamento interpersonale).
Si precisa che la visita sarà effettuata dai singoli gruppi secondo determinati intervalli di tempo in base all'arrivo (al fine di evitare assembramenti).
Qui il link per iscriversi all’evento.

• icdlIcon
  • logoAgidRounded