criticitaTrasportilogoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Visita dei laboratori di elettrotecnica.

laboratorioPlcElettrotecnicaLunedì 18 gennaio, dalle 9 alle ore 13, genitori e alunni delle scuole medie potranno visitare i laboratori di elettrotecnica del nostro istituto.
Viste le restrizioni dovute alla situazione di emergenza sanitaria, le visite dovranno svolgersi secondo le seguenti regole:
-Piccoli nuclei familiari di max 4 persone;
-15 minuti ca. di visita per ciascun gruppo familiare;
-attenersi alle regole di sicurezza previste (mascherine, igienizzazione delle mani e distanziamento interpersonale).
Si precisa che la visita sarà effettuata dai singoli gruppi secondo determinati intervalli di tempo in base all'arrivo (al fine di evitare assembramenti).
Qui il link per iscriversi alla visita

• icdlIcon
  • logoAgidRounded