criticitaTrasportilogoCircolarilogo#Delpozzo@Anywhere logoMad logoPon logoGraffitis

Visite dei laboratori di logistica.

reteLogisticaNei prossimi giorni genitori e alunni delle scuole medie potranno visitare in presenza i laboratori dell’indirizzo di Logistica attivo presso il nostro istituto.
Queste le date e gli orari previsti:
mercoledì 20 gennaio dalle ore 10 alle ore 13;
giovedì 21 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12
venerdì 22 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12
Viste le restrizioni dovute alla situazione di emergenza sanitaria, le visite dovranno svolgersi secondo le seguenti regole:
-Piccoli nuclei familiari di max 4 persone;
-15 minuti ca. di visita per ciascun gruppo familiare;
-attenersi alle regole di sicurezza previste (mascherine, igienizzazione delle mani e distanziamento interpersonale).
Si precisa che la visita sarà effettuata dai singoli gruppi secondo determinati intervalli di tempo in base all'arrivo (al fine di evitare assembramenti)
Per partecipare non è necessario iscriversi, basterà inviare una mail all'indirizzo mail
indicando il giorno e l'orario prescelto.

• icdlIcon
  • logoAgidRounded